Categorie Formula 1

I Pensieri del #PJ: Alonso deve restare in Ferrari!

Alonso deve restare in Ferrari perché la scuderia italiana è anche e soprattutto Alonso (negli ultimi anni ovviamente).
Alonso deve restare in Ferrari perché, prima che appenda i guanti al chiodo, ha la vera possibilità di vincere un campionato con la squadra italiana.
Alonso deve restare in Ferrari perché, oltre Hamilton, non vedo altro pilota che potrebbe sostituire degnamente lo spagnolo in questo momento (considerando anche i contratti firmati).
Alonso deve restare in Ferrari per continuare a confermare di essere uno dei migliori piloti della F1 attuale… E molto probabilmente della Storia.
Alonso deve restare in Ferrari perché la Ferrari è l’unica Scuderia di F1 con la S maiuscola.
Alonso deve restare in Ferrari perché vincere un titolo con la Ferrari è diverso rispetto che a vincerlo con un’altra scuderia.
Alonso deve restare in Ferrari per dimostrare a tutti (me compreso) che lui è il pilota più forte della storia di F1, come dicono molti suoi amici spagnoli.
Alonso deve restare in Ferrari per dimostrare di essere anche un buon sviluppatore/tester (a chi ancora come me non lo crede).
Alonso deve restare in Ferrari perché ha la fiducia di moltissimi tifosi del team italiano (ed è un segno di stima).
Alonso deve restare in Ferrari perché ha la fiducia del presidente e di (quasi) tutto il Team.
Alonso deve restare in Ferrari ma non deve chiedere la luna perché la Ferrari resta l’unico Team con la T maiuscola, anche senza Alonso.
Alonso deve restare in Ferrari ma non deve tirare troppo la corda (parlando appositamente con altri team) per mettere sotto pressione la squadra italiana.
Alonso deve restare in Ferrari ma con gli stimoli giusti, quelli che ti fanno dare il 110% in ogni weekend di gara.
Alonso deve restare in Ferrari. Nel 2015 sarà così.
Poi si vedrà.

Condividi
Pubblicato da
Redazione FUnoAT