Categorie Formula 1

VIDEO: ecco Vettel in azione a Fiorano

Nella serata di ieri, tramite il noto Social Network Twitter, vi avevamo comunicato della presenza di Sebastian Vettel a Maranello.
E se ieri è stata una giornata di scarico per il pilota tedesco con una veloce visita alla galleria del vento, e un pò di test al simulatore, questa mattina in casa Ferrari si è iniziato a fare sul serio.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Pur con temperature prossime agli zero gradi, il pilota tedesco è sceso in pista sul circuito di Fiorano a bordo dell’ormai dimenticata (per i tifosi Ferrari) F14-T, l’ultima vettura in ordine cronologico utilizzabile secondo le norme FIA, con cui è possibile percorrere fino a 15.000 km di test in un anno solare

Grazie al video di Alex Mariani (@Alexmariani96) riusciamo a mostrarvi il pilota tedesco impegnato in pista:

Se avremo ulteriori foto o video, e magari anche qualche informazione tecnica riguardante la F14-T portata in pista da Vettel, non esiteremo a comunicarvelo tramite un aggiornamento di questo articolo.

UPDATE 1: secondo un portavoce di Ferrari, i test odierni con Sebastian Vettel e la F14-T sono utili al Team per verificare la correlazione tra i dati in uscita dal simulatore e quelli in arrivo dalla pista.


UPDATE 2: ecco anche qualche foto che ci ha inviato sempre Alex, un nostro grande sostenitore:





Condividi
Pubblicato da
Redazione FUnoAT