Prove libere 2° sessione – venerdì ore 14:00/15:30: la seconda sessione, come già accennato in precedenza, sarà caratterizzata dalla possibilità di rovesci di pioggia intervallati da schiarite. Temperature sui 25°C, in calo in caso di pioggia.
Prove libere 3° sessione – sabato ore 11:00/12:00: sabato mattina il cielo dovrebbe risultare sereno, con temperature in aumento rispetto alla giornata precedente (intorno ai 25°C).
Qualifiche – sabato ore 14:00: le qualifiche al momento son abbastanza incerte a causa dell’arrivo di un peggioramento consistente del tempo nella serata (che non dovrebbe quindi influenzare tale sessione). Non è esclusa comunque la consueta instabilità pomeridiana. Temperature calde intorno ai 26/27°C.
Gara, domenica ore 14:00: il peggioramento nella notte porterà con sé aria fresca, causando un sensibile calo termico. In gara avremo temperature inferiori ai 20°C (intorno ai 17°C). Non è esclusa la possibilità di pioggia, anche se la ritengo poco probabile. Andrea Pini – MeteoPisa.net