Categorie Formula 1

GP MONZA: le previsioni meteo del weekend

Prove libere 1° sessione, venerdì ore 10:00/11:30: prima sessione di prove libere che sarà caratterizzata da tempo fortemente instabile. Possibili temporali con piogge quindi intense. In alcuni momenti, qualora si verifichi il temporale, non sono escluse decide raffiche di vento. Temperature intorno ai 20°C.
Prove libere 2° sessione, venerdì ore 14:00/15:30: seconda sessione che dovrebbe essere caratterizzata da cieli perlopiù coperti. Alte probabilità di precipitazioni, anche se in questo caso non a carattere temporalesco. Temperature sui 23°C.
Prove libere 3° sessione, sabato ore 11:00/12:00: sabato avremo ancora condizioni di moderata instabilità. Nella mattina di sabato saranno probabili ancora precipitazioni. Temperature sui 20°C e venti deboli sud-occidentali.
QUALIFICHE, sabato ore 14:00: qualifiche caratterizzate da cieli parzialmente nuvolosi. Non sono del tutto escluse precipitazioni, anche se la probabilità non è così elevata. Temperature sui 24°C e venti moderati settentrionali.
GARA, domenica ore 14:00: gara che dovrebbe risultare la sessione più stabile e certa, con cieli perlopiù sereni e temperature intorno ai 25°C. Venti deboli nord-occidentali.

Condividi
Pubblicato da
Redazione FUnoAT