Formula 1

Gp Abu Dhabi 2019-Meteo

Gp Abu Dhabi 2019-Meteo


Abu Dhabi è caratterizzata da un inverno piuttosto mite. Durante la giornata le temperature oscillano tra i 15°C e i 27°C. Durante il periodo invernale le temperature restano alte a differenza del tasso d’umidità che scende vertiginosamente.

Prove libere 1, Venerdì ore 10.00-11.30: La prima sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi sarà caratterizzata da cieli limpidi. L’unica variazione possibile sarà quella relative al vento. Per tanto avremo una FP1 prevalentemente soleggiata. Le temperature si aggirano attorno ai 25°C. I venti settentrionali saranno moderati.

Prove libere 2, Venerdì ore 14.00-15.30: La seconda sessione sarà molto simile alla precedente. I cieli saranno sereni, con le temperature che stazioneranno attorno a valori di 23°C. I venti provenienti dal quadrante settentrionale saranno sempre moderati

Prove libere 3, Sabato ore 11.00-12.00: La terza sessione di prove libere, che si svolgerà il sabato mattina lungo le strade del circuito Yas Marina, prevede una situazione climatica simile al giorno precedente. Cieli sereni con temperature che si aggirano sui 26°C. I venti, sempre moderati, in questo caso saranno provenienti dal quadrante occidentale.

previsioni per il ween-end arabo

Qualifiche, Sabato ore 14.00-15.00: Le qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi saranno prevalentemente simili alle condizioni metereoligiche della mattina. I venti moderati sono in arrivo dai quadranti nord-orientali. La colonnina di mercurio salirà fino a valori pari a 24°C.

Gara, domenica ore 14.10: I cieli durante la domenica araba saranno tersi, con temperature leggermente più basse che si attesteranno su valori intorno ai 22°C. Vento deboli in arrivo dai quadranti nord-orientali.

Autore: Andrea PiniMeteoPisa.net

Condividi
Pubblicato da
Zander Arcari