Formula 1

Norris: “Ho apprezzato le parole di Hamilton”

La parte iniziale del Gp d’Austria di F1, ha visto il campione del mondo in carica fare non poca difficoltà a compiere il sorpasso sul pilota della McLaren #4 Così, al 20° passaggio, quando finalmente Hamilton riesce ad avere la meglio del connazionale britannico si apre in radio ed esordisce: “Davvero un gran pilota”

Un commento sicuramente apprezzato da Lando Norris, riuscito a chiudere a podio (3°), sfruttando anche le difficoltà incontrate da Lewis nella seconda metà di gara:

“È stata la prima volta che ho potuto duellare veramente con le Mercedes e le Red Bull senza essere particolarmente inferiore. Per noi è stato bellissimo riuscire a stare insieme a questi due team per tutta la gara. Ovviamente ricevere quelle parole da Hamilton mi ha fatto piacere, lui però non è stato perfetto alla guida. Ha commesso diversi errori in Curva-1 e in Curva-3. Di sicuro ho imparato molto sia nel primo stint contro Hamilton che nel secondo contro Bottas. Essere così competitivo ad inizio gara è stata una bella sensazione, per me e per il team”.


Autore: Redazione FUnoAT

Condividi
Pubblicato da
Redazione FUnoAT