mercoledì, Dicembre 18, 2024

GP. Abu Dhabi: ala posteriore convenzionale sulla MP4-29 e tanti sensori

Per questo fine settimana, sulla MP4-29, è atteso un pacchetto evolutivo sviluppato da nuovo D.T della McLaren, Peter Prodromu che sarà la base di partenza per lo sviluppo della vettura della prossima stagione motorizzata Honda. Al posteriore è stata abbandonata, almeno da quello che si è visto oggi ai box, l’ala con seghettatura sul bordo d’uscita del profilo principale e sul bordo d’entrata del flap mobile. L’ala vista ai box ha un disegno molto convenzionale ed è dotata si cinque piccoli slot nella parte alta della deriva verticale e lo slot nella parte bassa. Confermati i generatori di vortice collocati nella parte posteriore della deriva verticale.
Durante le prove libere, sulla MP4-29, saranno installati i classici rastrelli per cercare di raccogliere più dati possibili per l’implementazione e sviluppo della monoposto 2015. 

Molto particolare il tubo, fissato molto rudimentalmente con del nastro adesivo, sul cofano motore. Non si tratta di condotto F Duct bensì è una semplice protezione per fare in modo che il cofano motore non si rovini durante il trasporto. 

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Abu Dhabi
poche nuvole
21 ° C
21.1 °
21 °
52 %
4.1kmh
20 %
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
21 °
Sab
22 °
Dom
22 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings