sabato, Novembre 23, 2024

GP BUDAPEST PROVE LIBERE : Hamilton l’uomo da battere, Red Bull Rimette le ali!

Il Circus della F1 torna in Ungheria, e lo fa sotto la stella del pilota che assieme a Schumacher ha vinto più volte qui: Lewis Hamilton. 
Nelle FP1 l’inglese (1.25.141) Hamilton ha chiuso davanti al suo compagno di squadra (1.25.250) e davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen (1.25.812).  Le due Red Bull hanno chiuso in 4° e 5° posizione davanti all’altra Ferrari, quella di Sebastian Vettel, che ricordiamo non è mai riuscito a vincere su questo circuito. Sainz ha chiuso 7° davanti a Perez, Bottas e Verstappen. Ottime impressioni per le Mclaren che hanno chiuso subito alle spalle della Top 10. 
Nella FP2 Hamilton ha ancora una volta chiuso davanti a tutti, seguito però dalle due RedBull, con Kvyat davanti a Ricciardo. Rosberg abbastanza in difficoltà, a ben 7 decimi dal compagno di squadra. Ferrari che sembra in difficoltà (Roberto Chinchero di Autosprint sostiene che la Ferrari stia andando di conserva con il motore in questo venerdì) con Raikkonen 5° ad 1 secondo e 185, e Vettel settimo staccato di 1 secondo e 711, quindi molto staccato anche da Raikkonen. 

In mezzo alle due Rosse ha chiuso Sainz. Grande prestazione di Fernando Alonso staccato di un solo decimo da Vettel. Le due Williams 9° e 10°, come al solito (immagino) nascoste al venerdì, davanti a Verstappen, che ha avuto tanti problemi sulla sua Toro Rosso, e all’altra McLaren. 
Nel finale della sessione, durante una grande simulazione di gara, la RedBull di Ricciardo si è fermata lungo la pista, con un problema al suo motore Renault.

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Las Vegas
cielo sereno
18.5 ° C
19.6 °
17.4 °
17 %
3.6kmh
0 %
Sab
24 °
Dom
21 °
Lun
16 °
Mar
19 °
Mer
18 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings