Marco Mensurati, noto giornalista di “La Repubblica”, sul quotidiano in edicola quest’oggi, ha pubblicato una bozza “ufficiale” della livrea della nuova Ferrari contraddistinta dal progetto 667.
Come potete vedere dalle immagini in basso, la livrea è molto simile a quella che, alcuni nostri lettori, avevano proposto dopo aver letto la notizia esclusiva che proprio FUNOANALISITECNICA aveva dato sull’utilizzo del bianco sulla monoposto di Maranello. Notare come i bozzetti della nuova livrea sono due, che si differenziano dal colore del sotto-scocca: si passa dal nero della prima fotografia, al bianco della seconda
due bozze della livrea Ferrari 667 |
Ciò non è da considerarsi fuori logo visto che sicuramente la scuderia italiana avrà lavorato a più bozzetti, e più livree, ma tutte con un punto in comune: il bianco su molte zone della nuova vettura.
Per ora, dall’ufficio stampa Ferrari, interpellato sulla questione, non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Se sapremo qualcosa in più sulla cosa vi terremo prontamente aggiornati.
UPDATE ORE 14.20
Secondo le informazioni raccolte da FUnoAnalisiTecnica, fonti vicine alla Ferrari, affermano che tra le due livree mostrate questa mattina dal noto sito italiano La Repubblica non c’è la livrea ufficiale che vedrete tra esattamente una settimana sulla nuova vettura 2016.