venerdì, Novembre 22, 2024

24h Nurburgring | La Mercedes #88 del Haribo Racing Team al comando dalla 6^ ora



Dopo un rocambolesco inizio di gara con la sospensione dopo la prima ora a causa delle condizioni climatiche, alla ripartenza (avvenuta dopo quasi quattro ore e mezza di stop e con tre giri dietro la Safety Car) la gara è ripresa da dove ha incominciato: Mercedes vs BMW.


La BMW #18 dello Schubert Motorsport si è presa la testa della gara passando la Mercedes #9 alla prima curva, andando lungo ma senza provocare danni durante l’ingresso nel Nordschleife. Poco dopo sopravanza la BMW #22 del ROWE Racing assieme all’Audi #2 che, sul dritto, sembrano averne di più rispetto a Mercedes e Porsche. Da segnalare un testacoda per la Mercedes #29 che perde diverse posizioni, da seconda ad undicesimaAl tredicesimo giro dopo dalla ripartenza, una foratura sulla BMW #22 costringe quest’ultima ai box, lo stesso la Bentley #37 che si ferma diverse volte.




All’inizio della sesta ora, la BMW #18 dello Schubert Motorsport (leader assoluta) causa prima delle fiamme dagli scarichi e poi la fumata che mette ko il motore e la gara stessa, aprendo la porta del leader alla Mercedes #88.

Restando sul Haribo Racing Team AMG, la vettura #8 di quest’ultimo, è stata portata nel retro box per le riparazioni, barricandosi assieme agli uomini del team.

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Las Vegas
cielo sereno
17.2 ° C
18.4 °
15.9 °
16 %
3.6kmh
0 %
Ven
19 °
Sab
24 °
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
16 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings