Prove libere 1° sessione – venerdì ore 11:00/12:30 (ora italiana): prima sessione di prove libere con tempo variabile, con qualche possibilità di avere rovesci di pioggia. Temperature di poco inferiori ai 20°C. Venti che saranno in ogni sessione moderati dai quadranti sud-occidentali.
Prove libere 2° sessione – venerdì ore 15:00/16:30 (ora italiana): la seconda sessione sarà nel complesso simile alla precedente, con una diminuzione della probabilità di precipitazioni. Temperature in leggero aumento, con valori intorno ai 20°C.
Prove libere 3° sessione – sabato ore 11:00/12:00 (ora italiana): sabato mattina avremo cieli per lo più nuvolosi. Basse probabilità di avere rovesci, che comunque non sono esclusi. Temperature lievemente in aumento rispetto al venerdì.
Qualifiche – sabato ore 14:00 (ora italiana): le qualifiche saranno simili alla sessione precedente, con un normale aumento della temperatura data dall’orario, con valori di poco superiori ai 20°C. Possibilità basse ma comunque non nulle di rovesci.
Gara – domenica ore 14:00 (ora italiana): nel corso della gara avremo cieli da parzialmente nuvolosi a nuvolosi, con deboli possibilità di pioggia. Temperature in leggero calo rispetto al sabato, con valori intorno ai 20°C. Sempre venti moderati dai quadranti sud-occidentali.