Durante i test post Gran Premio dell’Ungheria la Scuderia Ferrari aveva provato un diffusore modificato che inizialmente si pensava fosse pensato per le piste da basso carico come Spa e Monza. Non avendolo montato in queste gare si era pensato che la soluzione non fosse stata completamente bocciata ma che poteva essere ripresa nel Gran Premio di Singapore.
Vedendo la Ferrari SF70H alle verifiche tecniche di oggi, la soluzione sembra essere stata ulteriormente rimandata o comunque completamente bocciata, poiché, come potete osservare dalle foto in basso, è stata montata ancora la soluzione classica.
amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 258;
amm_ad_zone = 1930;
amm_ad_width = 320;
amm_ad_height = 50;
Che bellezza! Niente modifiche,niente di niente, mentre Mercedes sforna novità! Ci risiamo;finito lo sviluppo per mancanza di.. fondi? Fanku..
curati…
Non vorrei dire una sciocchezza, ma io credo che il diffusore provato nei test successivi al GP dell'Ungheria richieda una nuova e diversa scatola del cambio.
Magari è per il 2018? Forse è stato bocciato? Comunque sanno quello che fanno. Soltanto che nell'articolo relativo ai test ungheresi era stato dato per buono, qual'e la verità?
Mi dispiace doverlo scrivere, ma la Ferrari ha portato diversi pezzi nuovi per questo Gran Premio, come spesso accade si tende ad essere un pochino superficiale nei giudizi su questo sito. Iman Hansra analista tecnico ha scovato di Racing News e Grand Prix 247 è riuscito a scovare 4 modifiche voi neanche una, mi chiedo il perchè lui si e voi no? https://twitter.com/ImanHansra
Salve Michele e grazie per il tuo commento. Ora gli seguo anch'io visto ch'è davvero attentissimo ad ogni dettaglio. Tanti saluti da Berlino
Questo sito lo conosci? http://www.f1technical.net/forum/viewtopic.php?f=12&t=25969&start=1050
Una modifica del fondo introdotta a Monza di cui non vi siete accorti https://www.motorsport.com/f1/photo/main-gallery/ferrari-sf70h-floor-detail-14422611/
modifica introdotta a Budapest