Prove libere 1° sessione, venerdì ore 13:00/14:30 (ora italiana): prima sessione di prove libere condizionata da cieli pe rlo più nuvolosi, con possibilità medie di precipitazioni. Temperature intorno ai 23°C con venti deboli dai quadranti nord- occidentali.
Prove libere 2° sessione, venerdì ore 17:00/18:30 (ora italiana): seconda sessione che potrebbe essere caratterizzata anche da qualche temporale. Non è escluso comunque che la sessione risulti asciutta, in quanto il vero peggioramento è atteso per la sera di venerdì e la successiva notte. Temperature intorno ai 25/26°C, più bassa in caso di pioggia. Venti deboli nord- occidentali.
Prove libere 3° sessione, sabato ore 14:00/15:00 (ora italiana): sabato mattina probabilmente avremo ancora cieli nuvolosi con possibilità medio-alte di avere precipitazioni. Il tempo è comunque destinato a migliorare. Venti deboli meridionali e temperature più basse rispetto al venerdì, con valori intorno ai 21°C.
Qualifiche, sabato ore 17:00 (ora italiana): qualifiche con probabilità medie di avere precipitazioni, ma come detto precedentemente il tempo è destinato a migliorare. Fattibile quindi che le qualifiche risultino asciutte. Temperature più basse rispetto al venerdì, con valori sui 22°C.
Gara, domenica ore 17:00 (ora italiana): la gara è la sessione più facile da prevedere, con cieli che risulteranno sereni e temperature in sensibile aumento, con valori che non saranno lontani dai 30°C. Venti deboli sud-occidentali.
amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 258;
amm_ad_zone = 1930;
amm_ad_width = 320;
amm_ad_height = 50;