Prove libere 1° sessione, venerdì ore 11:00/12:30: prima sessione caratterizzata da cieli poco nuvolosi. Le temperature risulteranno già calde, su valori intorno ai 27°C. Venti deboli dai quadranti nord-orientali.
Prove libere 2° sessione, venerdì ore 15:00/16:30: venerdì pomeriggio cieli tra il poco e il parzialmente nuvoloso. Esiste la possibilità di sviluppo di temporali, anche se le probabilità che colpiscano il circuito sono attualmente basse. Temperature intorno ai 31°C e venti deboli nord-orientali.
Prove libere 3° sessione, sabato ore 12:00/13:00: terza sessione di prove libere caratterizzata da cieli poco nuvolosi. Temperature sui 29°C e venti deboli nord-occidentali.
Qualifiche, sabato ore 15:00: le qualifiche vedranno cieli tra il poco e il parzialmente nuvoloso. Come ogni pomeriggio c’è la possibilità di sviluppo di celle temporalesche, anche se non dovrebbero colpire il tracciato. Valori di temperatura intorno ai 31°C.
Gara, domenica ore 15:10: domenica avremo un leggero aumento delle temperature, con valori che potrebbero raggiungere i 33/34°C. Venti che risulteranno tra il debole e il moderato dai quadranti settentrionali. Medio/basse probabilità di temporali. I team in ogni sessione pomeridiana dovranno comunque monitorare i loro radar.